Rosa Di Turi ♥

"Where FLOWERS bloom so does HOPE"




Sai da un anno in qua
a cicli eterni le stagioni
sono in me
aspetto che


Compagni ed angeli si uniscano con me
 Sollevo gli occhi all'improvviso




Vedendo boschi intorno a me
Andare in sogno oltre il soffitto
Senza dimenticare che..


Sai la rosa si è

                                    
   “Let us dance in the sun, wearing wild flowers in our hair...”


Completamente ravvivata
Anche se da un anno in qua
Racconti e favole li ascolto dentro me


Chiudere gli occhi all'improvviso
Sentendo boschi intorno a me
E se lo spazio non esiste
Il tempo è carne e credo che
Atomi e vuoto sono in me


La mente è debole per chi
Distintamente come noi
Nuota in mare che non c'è
Ancora hashish


Sono passati da me
E mi hanno raccontato
Sulla via per Baghdad
Hassan
Una papera e una colomba
E mi hanno raccontato


Sai fingendo immobile nei granuli distanti
Pochi secoli in silenzio


Ho contato cento sputi
E sono qua
Ora che il caldo annuncia il gelo
Fragile brezza su di me
La rosa è viva


Certamente
Dopo la neve fiorirà
Atomi e vuoto sono in me
La mente è debole per chi
Distintamente come noi
Nuota in mare che non c'è
Ancora hashish


Sono passati da me
E mi hanno raccontato
Sulla via per Baghdad
Hassan


Una papera e una colomba
E mi hanno raccontato


Viaggio con la mia anima
Giro con la mia anima
Viaggio all'infinito

                                     
 "There are always flowers for those who want to see them "

                                                         "Feel free as the flowers"
                                           "LOve is the flower you've got to let grow "

Come l'alba dentro i vicoli
Mi sorprende il tuo calore
Fingo ancora di dormire sai
Mentre scivoli da me


La tua assenza ha molte vittime
Io che non so più aspettare
Crollano chiese infallibili
Sulle spalle degli eroi




Due Soli






Comments

Post a Comment

Popular posts from this blog

Li Ma Weesu

Return To Innocence